Robbie Williams presenta su twitter sua figlia Theodora Rose
L'ex Take That (ed ex "bad boy") è diventato papà martedì 18 settembre, e ora per farla conoscere ai suoi fan, ha twittato il primo scatto con lei
Alcol, droga e pazzie sono ormai un lontanissimo ricordo per il cantante. Dopo aver messo la testa a posto sposando la compagna Ayda Field nell’agosto del 2010, da pochi giorni Robbie Williams è diventato papà. Theodora Rose Williams, soprannominata dai genitori Teddy, è nata il 18 settembre alle ore 15.33.
La coppia ha condiviso la notizia sul sito ufficiale della pop star: ma poi Robbie ha ringraziato tutti i suoi fans per gli auguri regaland uno scatto dolcissimo con la piccola su Twitter. «Il mio secondo cambio di pannolini», si legge sotto la foto: una frase che mostra quanto siano lontani i tempi in cui faceva il musicista maledetto.
Poco prima della nascita di Theodora, Robbie non si è perso in chiacchere, però: ha fatto in tempo infatti a pubblicare il suo ultimo singolo "Candy", che anticipa il lancio del nuovo album "Take the Crown" previsto per il 5 novembre 2012, il cui titolo ben si addice alla pioggia di copertine "in versione papà" che in questi giorni imperverseranno nelle riviste di tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.