Violazioni amministrative, sanzionato il ristorante “la conchiglia”

Il locale potrà riaprire non appena avrà sanato le sue pendenze

La polizia locale di Varese ha controllato e sanzionato un noto ristorante della città, la pizzeria La Conchiglia di piazza Libertà. L’intervento è stato effettuato nei giorni scorso e l’istruttoria è stata formalizzata dalla questura, che curiosamente sorge proprio accanto all’esercizio pubblico.  

Gli operatori hanno riscontrato una serie di irregolarità amministrative. A seguito degli ulteriori riscontri di competenza, la Polizia Locale ha oggi provveduto a notificare ai titolari del locale la sospensione dell’attività e la chiusura al pubblico fino alla avvenuta regolarizzazione della propria posizione.
Non si tratta tuttavia di violazioni che riguardano la conservazione dei cibi o lavoro nero, bensì errori tecnici quali mancate esposizioni di tabelle e tariffe, oppure il non rispetto di alcune prescrizioni di sorveglianza. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.