Al Museo Tattile si impara l’inglese disegnando

Avranno inizio lunedì 15 ottobre, dalle 16 alle 18, i corsi di inglese dedicati ai più piccoli che si terranno negli spazio del museo

Al via i corsi del Museo Tattile di Varese. Un museo molto speciale, dove i bambini possono fare esperienze sensoriali, giochi tattili, seguire la fantasia sull’onda di odori o suoni. Insomma una situazione davvero diversa dal solito, in cui tutti sensi vengono sempre coinvolti. Anche imparare l’inglese attivando la capacità di disegnare che tutti i bambini hanno, diventa un momento per apprendere e divertirsi.

 
E perché il corso porti alla realizzazione di qualcosa di “pratico”,  a fine corso vi proporremo la realizzazione di una piccola  mostra  dei lavori svolti.
Inizio lunedì 15 ottobre, dalle 16.30 alle 18.00 , 10 lezioni costo 150 euro
Per l’iscrizione al corso:
0332 737545 – Associazione Controluce Onlus
0332 255637 – Museo Tattile Varese
329 9513001
347 4814621
Oppure scrivendo all’indirizzo: associazione@controluceonlus.org
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.