Due varesine nella finale di Miss Ciclismo 2012

Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico residente a Samarate sono due delle dodici finaliste del concorso

Due varesine sono in lizza per il premio Miss Ciclismo 2012Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico residente a Samarate sono due delle dodici finaliste di Miss Ciclismo 2012. Con loro insieme ad Alessia Franchi di Piacenza, Diana Schillaci di Monza, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) e Angelica Meldo di Cormano (MI), le altre 6 finaliste saranno decretate il 26 ottobre nella seconda prefinale.
La serata, condotta da Tiziana Musarra con la partecipazione di Cristiano Gatti, è stata organizzata dall’associazione Miss Ciclismo in stretta collaborazione con Luca Rosazza Management e il fotografo Stefano Lanza.
"Quando ho sentito il mio nome – racconta Barbara – non ci credevo, è stata un’emozione fortissima, sono ancora un po’ spaesata, ma posso dire che ce la metterò tutta in finale". Barbara, che è stata miss alla Tre Valli Varesine, grazie all’aiuto della “golden share” conquistata sul web è risultata anche la vincitrice della serata.
Martina Silleci Angelico che, ricordiamo, è residente a Samarate, ma da due anni vive nelle marche ed è prossima al trasferimento a Roma, ha dichiarato: "Ci speravo, ma non sempre ciò che ci si augura si avvera, la giuria questa sera ha voluto farmi il regalo per l’avventura che mi appresto ad intraprendere nella capitale, è una città importante in cui spero di poter realizzare tutti i miei sogni".
Tutte le operazioni di voto e scrutinio sono state sottoposte all’osservazione di due “notai popolari”, scelti a sorte tra il pubblico, che hanno convalidato i verdetti.

Galleria fotografica

Due varesine a Miss Ciclismo 4 di 8

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due varesine a Miss Ciclismo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.