Easyjet da Londra guarda al modello Malpensa

Con il suo sistema "Fly Via Milano" l'esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l'interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall

Il modello Malpensa pronto per l’esportazione? Con il suo sistema "Fly Via Milano", il servizio che si occupa dei transiti dei passeggeri che fanno scalo all’aeroporto della Brughiera, l’esperienza degli aeroporti gestiti dea Sea ha suscitato l’interesse del Ceo di Easyjet Carolyn McCall che si è detto interessato al perseguimento di un servizio simile su Gatwick dove Easyjet ha 50 aeromobili di base. E il modello a cui guardare è proprio quello creato da Sea: «sono colpito dal lavoro fatto a Malpensa per facilitare l’auto-connessione» ha detto McCall incoraggiando le due realtà a confrontarsi sul progetto.
Il servizio FlyViaMilano è destinato a chi vola da Malpensa e a chi vi transita e si rivolge sia ai passeggeri che alle agenzie di viaggio facilitando i transiti "via Milano Malpensa" anche a quei passeggeri che non hanno voli in connessione programmati dai singoli vettori. Oltre al sito web nei terminals 1 e 2 di Malpensa sono attivi i punti "Via Milano" per l’assistenza ai passeggeri in transito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.