La Caronnese ospita il St. Georgen per l’ottava di fila
Il Verbano giocherà a Besozzo contro il Verbania, in Eccellenza la SolbiaSommese deve uscire indenne da Fenegrò per mantenere la vetta. In Promozione il match clou è Legnano-Leggiuno
La Caronnese capolista ritorna tra le mura amiche per ospitare gli atesini del St. Georgen, mentre il Verbano avrà vita dura contro un Verbania lanciato. In Eccellenza la SolbiaSommese cercherà di mantenere la vetta sul campo del Fenegrò. In Promozione la prima della classe Legnano ospiterà la matricola terribile Leggiuno.
SERIE D – Nel girone B la Caronnese ospiterà a Caronno Pertusella il St. Georgen, squadra bolzanina che ha finora raccolto 7 punti in classifica. La squadra di Cotta va in cerca dell’ottava vittoria di fila per continuare così la propria marcia a punteggio pieno. Un risultato che non ha eguali a livello nazionale.
Nel girone A il Verbano avrà un altro turno casalingo, ma ancora una volta il calendario mette di fronte alla squadra di Di Marco un avversario ostico: il Verbania. I "vicini di casa" piemontesi hanno iniziato alla grande questo campionato, raccogliendo nelle prime sei giornate la bellezza di dodici punti, piazzandosi fin da subito nei piani alti della classifica. I rossoneri non dovranno farsi intimorire dagli avversari, ma cercare di mettere in cascina qualche punto per la classifica e per il futuro del mister sulla panchina.
La situazione – GIRONE A e GIRONE B
ECCELLENZA – La SolbiaSommese cercherà di difendere la propria leadership sul campo del Fenegrò, che ha già riservato qualche sorpresa in questo inizio di campionato. La Suardese, fino ad ora rivelazione del girone e prima inseguitrice dei nerazzurri, ospiterà il Garlasco mentre il Marnate sarà di scena a Inveruno. La Sestese sarà impegnata sul campo dell’Atletico, la Vergiatese andrà a Villanterio, mentre il Cassano sarà a Settimo Milanese.
La situazione – GIRONE A
PROMOZIONE – Inattesa sfida di vertice al “Mari”, dove il Legnano ospiterà il Leggiuno per una sfida "prima contro seconda" poco ipotizzabile a inizio stagione. Un’altra gara d’alta classifica si svolgerà a Sacconago, dove la Cas se la vedrà contro l’Insubria. L’Olimpia cercherà di riprendere il passo contro l’Uboldese mentre allo stadio “Anessi” il Gavirate sarà impegnato contro il Morazzone. Infine il Cistellum avrà di fronte il Cairate.
La situazione – GIRONE A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.