Arriva il vento, portate l’ombrello

Venti occidentali porteranno sulle nostre regioni una nuova perturbazione tra sabato e domenica. Ma le temperature saranno miti

La giornata di oggi, mite e soleggiata, chiuderà questa breve parentesi di bel tempo. Venti occidentali porteranno infatti sulle nostre regioni una nuova perturbazione tra sabato e domenica, che sarà accompagnata da correnti atlantiche piuttosto miti. Una seconda debole perturbazione transiterà martedì e sarà seguita da venti più freschi settentrionali.

La giornata di sabato si aprirà con nebbie all’alba e cielo velato da nubi alte con banchi nuvolosi lungo le Prealpi. In mattinata nuvolosità in aumento con ultime schiarite sulla Valtellina e all’Est. Nel pomeriggio cielo coperto e prime deboli piogge verso sera. Le temperature oscilleranno tra massime di 11/14°C e minime di 5/8°C. Domenica la giornata sarà grigia con piogge autunnali, più intense in serata con qualche rovescio e colpo di tuono. Il freddo darà però una tregua alzando il limite della neve oltre i 2000 metri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.