Emis Killa in concerto al Vanilla Club

L'appuntamento con il rapper è per sabato 17 novembre

Emis Killa Arriva al Vanilla la nuova star del panorama Hip Hop italiano: Emis Killa. Sabato 17 Novembre un altro grande evento al Vanilla di Riazzino. Emis Killa, 22enne rapper milanese già star del web con 10 milioni di visualizzazioni per i suoi video su YouTube e campione di Freestyle, è approdato nel 2012 in vetta alle classifiche con il suo album d’esordio "L’erba cattiva".
Il disco, pubblicato dalla casa discografica Carosello e composto da quindici brani inediti, vanta la collaborazione di nomi illustri del panorama rap e hip hop italiano come Fabri Fibra, Marracash, Gue’ Pequeno e Tormento, ex membro dei Sottotono.
Al Vanilla proporrà un bellissimo aftershow assolutamente da non perdere!
Un occasione unica per godersi le sue piu belle canzoni. Con lui in consolle Mastermax, special Guest Astrit Kurtaim. Animazione Fashion Milano.

Prevendite: 20 chf / 15 eu
Prevendita Online http://www.vanillaclub.com/it/68/dettaglio.aspx?idEvent=232

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.