Eternit e spazzatura nei boschi di Abbiate

Alcuni cittadini hanno fatto segnalato la situazione sia alla polizia locale di Tradate che di Locate Varesino. molti i sacchi su tutta la strada sterrata dietro il cimitero

Eternit e spazzatura nei boschi di Abbiate Guazzone. A segnalarlo sono stati alcuni cittadini che si sono ritrovati di fronte alla pessima situazione in cui si trova la strada sterrata dietro il cimitero del paese, quella che collega Tradate a Locate Varesino.
Lungo la strada ci sono diversi sacchi abbandonati, ma il peggio lo si vede sulla curva al confine tra i due paesi dove si trovano bene in mostra un mucchio di sacchi neri e un grosso pacco di eternit

Galleria fotografica

Eternit e spazzatura nei boschi a Tradate 4 di 7

«È da mesi che si trovano in quella posizione – racconta un passante che porta a passeggio il proprio cane -. Faccio spesso questa strada e ho segnalato la situazione al comune di Locate, ma mi rispondono di non sapere bene di quale comune sia la competenza».
Anche Gianmarco ha fatto una denuncia alla polizia locale di Tradate: «Vengo spesso a correre da queste parti – racconta – e appena ho notato questa situazione sono andato dai vigili. Spero si possa fare presto qualcosa, anche mettere dei cartelli, perchè è un grosso segno di inciviltà che la città e i nostri boschi non devono subire». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eternit e spazzatura nei boschi a Tradate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.