In tantissimi per GionnyScandal, il rapper che piace a Varese

Il rapper è stato in città per presentare il suo ultimo disco ieri, domenica 18 novembre, alla Casa del Disco. Circa quattrocento i fan ad aspettarlo

GionnyScandal alla Casa del Disco É stato accolto da circa quattrocento fan GionnyScandal. Il rapper ha fatto tappa in città ieri (per la seconda volta), domenica 18 novembre, o l’artista presenterà il suo ultimo disco dal titolo“Mai più come te”, il suo terzo album ufficiale. Un lavoro che denota una maturazione artistica sin dalle prime tracce. Il primo singolo estratto dall’album "Le Ultime Parole Famose" ha immediatamente riscosso un 
grande successo su Youtube, raggiungendo 100.000 views nei primi 3 giorni. Nell’album sono presenti molte collaborazioni importanti tra cui Clementino, Maxi B, Raige e Rayden. L’album presenta contenuti che ripercorrono temi di vario genere, "Un Abbraccio E Un Ti Amo" è il pezzo d’amore dedicato alla sua ragazza, "Le Ultime Parole Famose" è lo sfogo personale contro chi lo ha sempre criticato sostenendo che non sarebbe mai arrivato. "A Voce Bassa" è una dedica alla nonna, la quale lo ha cresciuto sin da quando era bambino. Un successo, quello di GionnyScandal che è arrivato fino in città, così come hanno dimostrato i tanti fan presenti alla presentazione del suo album.

Galleria fotografica

GionnyScandal alla Casa del Disco 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GionnyScandal alla Casa del Disco 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.