Mercatini, che passione!
Molta gente alla Rasa e a Schianno per le bancarelle di Natale. E nelle prossime settimane tocca a Galliate Lombardo e Brinzio
Natale uguale mercatini. La nostra provincia ha aperto ieri, domenica 18 novembre, la tradizione delle bancarelle che vendono oggetti caratteristici e fatti a mano. La Rasa ha fatto come sempre la parte della "regina", ma non c’è niente da fare la location è inimitabile. Qui vi proponiamo la galleria di due mercatini davvero belli e curati: quello della Rasa appunto e quello della piccola Schianno. Due chicche ci hanno fatto assaporare un anticipo di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.