Mercatini, che passione!

Molta gente alla Rasa e a Schianno per le bancarelle di Natale. E nelle prossime settimane tocca a Galliate Lombardo e Brinzio

 Natale uguale mercatini. La nostra provincia ha aperto ieri, domenica 18 novembre, la tradizione delle bancarelle che vendono oggetti caratteristici e fatti a mano. La Rasa ha fatto come sempre la parte della "regina", ma non c’è niente da fare la location è inimitabile. Qui vi proponiamo la galleria di due mercatini davvero belli e curati: quello della Rasa appunto e quello della piccola Schianno. Due chicche ci hanno fatto assaporare un anticipo di Natale.

Galleria fotografica

Mercatino di Natale alla Rasa 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale alla Rasa 4 di 16

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale di Schianno 4 di 15

Galleria fotografica

Un successo la festa del cioccolato di Inarzo 4 di 11

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale di Schianno 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.