Natale a casa Reale

Il mercatino di Natale a Clivio sarà alla casa Reale di via Albuzzi: espositori saranno le quattordici associazioni del paese, più qualche altra associazione di altri comuni. E, tra i prodotti anche il parmigiano terremotato

La casa reale di ClivioSi svolgerà sabato 1 e domenica 2 dicembre, alla casa Reale di via Albuzzi, il mercatino di Natale di Clivio.  La preparazione di casa Reale è stata affidata al centro sociale anziani del paese, "che ha addobbato splendidamente il già bellissimo stabile di proprietà comunale" ci segnala l’amministrazione. Gli “espositori” saranno invece le quattordici associazioni del paese, più qualche altra associazione sovracomunale: come Avis, Aido, Michi raggio di sole di Brenno e associazione Poillon onlus.

Il mercatino, voluto e organizzato dall’Amministrazione comunale, conterà anche iniziative collateral come l’arrivo di Babbo Natale – sabato alle 16.30 –  e un concerto del coro "Stella Alpina".
Domenica invece per tutta la giornata iniziative per bambini a tema Natale. Nel pomeriggio esibizione dei ragazzi del Borgo musicale. Le associazioni inoltre prepareranno salamelle e bevande calde per tutti.

Durante il weekend è prevista inoltre una nuova distribuzione di Parmigiano Reggiano, in arrivo direttamente dalle zone terremotate dell’Emilia. Saranno a disposizione di tutti i partecipanti 1000 chilogrammi di parmigiano che verrà distribuito senza prenotazione al prezzo di costo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.