Nuove conferenze culturali a Samarate
Incontri sulla poesia, religione, storia, ma anche un appuntamento per bambini
Nuove conferenze culturali
– martedi 27 novembre Conferenza Giovanna Ponti: "Poesia italiana nel ‘900: Montale e Quasimodo"
ore 21.00 Sala Azzurra di Villa Montevecchio
– mercoledi 28 novembre Conferenza Don Sante Ambrosi e Basilio Fabio Sipio "Sulle tracce di Gesù: I racconti di apparizione del Cristo Risorto: come leggere questi testi e come interpretare il concetto di recurrezione?"
ore 21.00 Spazio Incontro della Biblioteca Comunale
– giovedi 29 novembre "Libri da ascoltare ma anche per esplorare e impararae – storie a gattoni": storie e giochi dal mondo. Ore 16.30 Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale in Via Borsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.