Pgt, ultimo incontro con i cittadini
Si terrà mercoledì 1 novembre nell'aula magna dell'Ipc Verri l'ultimo appuntamento sul Pgt dedicato ai cittadini dei quartieri SS Apostoli e Sant'Anna
Prosegue l’iter della redazione del Piano di Governo del Territorio: nell’ambito del processo di coinvolgimento della cittadinanza della partecipazione pubblica, sono stati organizzati alcuni incontri in cui gli estensori del piano presentano le bozze del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.
Dopo gli incontri dedicati ai quartieri di sant’Edoardo, Borsano, Sacconago, Madonna Regina, Beata Giuliana, Redentore, San Giovanni e San Michele l’ultimo incontro è previsto per mercoledì 14 novembre alle 21 nell’aula magna dell’ IPC Verri (via Torino) e sarà dedicato ai residenti dei quartieri SS. Apostoli e S. Anna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.