Pioggia e traffico, raffica di incidenti

Se ne sono verificati tre nel giro di mezz'ora con un totale di cinque persone ferite, fortunatamente non in modo grave

La pioggia e la scarsa visibilità, unitamente all’orario di punta del traffico di chi rientra casa dal lavoro, sono il mix di incidenti che si è verificato nella serata di oggi (lunedì) a Busto Arsizio. Alle 17,26 il primo incidente della serie si è verificato in viale Repubblica con lo scontro tra due auto e tre persone coinvolte, tra le quali una bambina di 9 anni. Solo uno dei coinvolti è dovuto ricorrere alle cure dei medici in ospedale a Busto Arsizio con codice giallo. A seguire un pedone è stato investito in via Diaz, anch’egli trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto, mentre alle 18 un’auto e una moto si sono scontrate in Corso Italia. Anche qui si segnala un ferito. Sui tre incidenti, oltre al personale dell’Areu, erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi e diretto l’intenso traffico veicolare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.