Primarie centrosinistra, ecco come votare a Castellanza

Si avvicina la data delle primarie del centrosinistra e a Castellanza sarà possibile votare in piazza Castegnate 7, ma attenzione alla procedura di registrazione

La macchina delle primarie del Centro Sinistra è in pieno movimento. Per chi volesse partecipare alla consultazione a Castellanza l’appuntamento è per domenica 25 novembre dalle 8 alle 20 al bar “Il Talismano” (piazza Castegnate 7). Il comitato promotore ricorda che possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni entro quella data ma -e questo vale per tutti- sarà necessario registrarsi all’albo degli elettori del centrosinistra presentando la propria tessera elettorale.
In città, gli appuntamenti per registrarsi su questo albo sono:

DOMENICA 18/11 8.30-13.30 nelle piazze delle chiese di San Bernardo e San Giulio

LUNEDÍ 19/11 ore 21.00 nella sede PD di via Cantoni, 19

VENERDÍ 23/11 8.30-13.00 Piazza Mercato

DOMENICA 25/11 8.30-20.00 Bar “Il Talismano” Piazza Castegnate 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.