Pro Patria, attenta al Santarcangelo

I tigrotti giocheranno in Romagna domenica 18 novembre alle ore 14,30. Firicano recupera Polverini in difesa e si affida al trio delle meraviglie in attacco

Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Mantova, la Pro Patria affronterà domenica 18 novembre (fischio d’inizio alle 14.30) la delicata trasferta di Santarcangelo per riuscire a continuare la corsa verso la vetta della classifica.
 
Mister Aldo Firicano recupera dalla squalifica Dario Polverini e Marco Ghidoli; il primo dovrebbe rientrare al centro della difesa al fianco di Nossa, mentre il secondo, dopo l’ingenua espulsione di Fano, ha visto calare notevolmente la proprie quotazioni per un impiego anche a partita in corso. Sala sarà il portiere, con Bonfanti a destra e Pantano a sinistra della difesa. A centrocampo Calzi sarà il mediano, affiancato da Bruccini e da uno tra Vignali e Viviani. In attacco Giannone agirà alle spalle di Serafini e Cozzolino.
 
Il Santarcangelo ha sempre portato qualche difficoltà ai colori biancoblu: nei due precedenti i romagnoli hanno prima vinto 3-0 allo “Speroni” alla prima giornata della passata stagione e poi hanno dato filo da torcere ai tigrotti al ritorno, che vinsero però con un gran gol di Bruccini. I gialloblu non stanno ripetendo la bellissima stagione passata, culminata ad un passo dai playoff, ma sotto la guida di mister Valentini stanno incontrando qualche difficoltà in più. Nell’ultima giornata, però, i romagnoli hanno trovato un buon pareggio a Forlì per 0-0,  che dà un indizio importante sul buon livello di salute di Obeng e compagni nelle ultime uscite.
 
Santarcangelo – Pro Patria (probabili formazioni):
Santarcangelo (4-4-1-1): Nardi; Fabbri, Locatelli, Cola, Benedetti; Obeng, Baldinini, P. Rossi, Saporetti (Pieri); Beatrizzotti; Anastasi. All.: Valentini.
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Vignali (Viviani); Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Arbitro: sig. Vincenzo Todaro di Palermo (Cinquini e Pugi).
 
Seconda DivisioneProgramma e classifica

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.