Ragazzi, ma 15 vorrà dire qualcosa?

Glocalnews è partito e fino a sabato porterà a Varese giornalista da tutta Italia per parlare di informazione digitale. Festeggiamo i nostri 15 anni e leggete un po' qua quante volte si ripete questo numero...

Quindici anni. Quindici racconti per raccontare il quindici. Quindici novembre. 
Parte così Glocalnews. A quest’ora sono già tanti i relatori arrivati a Varese.
Occuperemo 150 stanze di albergo (che è proprio 15 per 10, i compleanni di Varesenews e Hagam che condivide con noi questa avventura). 
Non abbiamo scelto il gioco del 15, ma nelle borse gli ospiti troveranno gli shangai perché siamo convinti che non si debba mai smettere di giocare. 
E Giocate è il titolo dell’ultimo libro di Franco Bolelli che sarà con noi stasera.
Centocinquanta sono protagonisti tra speaker, e aderenti all’Anso che terrà qui l’assemblea annuale dell’Associazione della stampa online.
Quaranta gli eventi in poco più di 50 ore (poco meno di uno all’ora, notti comprese).
Centotrè i ragazzi che partecipano a Bloglab
Circa 200 gli "addetti ai lavori" che si sono accreditati o iscritti a Glocalnews.
E ora trovate voi i numeri per continuare.
Venite a trovarci!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.