Rapina in farmacia a Bienate, catturato il rapinatore
È successo nella serata di ieri: un 25enne a volto coperto ha convinto con modo spicci la cassiera a consegnare i soldi. Ma la fuga è stata intercettata dai carabinieri
Rapina con inseguimento e arresto a Bienate di Magnago, nella serata del 21 novembre: nella serata un giovane con indosso un casco da motociclista è entrato nella farmacia comunale di Bienate, in via Sardegna, e brandendo una pistola ha minacciato la farmacista, si è fatto consegnare 1.500 euro ed è fuggito a piedi. Subito è scattato l’allarme ed una pattuglia di carabinieri della Stazione di Castano Primo si è messa alla ricerca del rapinatore nella zona: l’hanno trovato in via Fabio Filzi, mentre ancora stava fuggendo, trovandolo in possesso della pistola (risultata poi una riproduzione giocattolo) e del bottino. Il rapinatore, M.V. 25enne di Casorezzo, pregiudicato, è quindi stato arrestato e portato in carcere a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.