Un incontro come “bussola per il risparmio”

Incontro pubblico in programma giovedì 22 novembre a Saronno, promosso da Lions Club e Hypo Alpe Adria Bank Spa

"Bussola per il risparmio
". È il titolo dell’incontro pubblico in programma giovedì 22 novembre a Saronno, promosso da Lions Club e Hypo Alpe Adria Bank Spa. Durante l’iniziativa verrà annunciata la strategia di radicamento della banca in città.
Quali scenari economici si devono attendere i risparmiatori nei prossimi mesi? È la domanda cui risponderanno esperti finanziari . L’incontro pubblico, che si terrà alle 21 nella sala “Aldo Moro”, è promosso dal locale Lions Club Host, in collaborazione con Hypo Alpe Adria Bank Spa, l’istituto di credito radicato in tutto il Nord Italia e presente con i propri promotori finanziari anche a Saronno. Interverranno anche gli esperti di due delle più importanti case d’investimento a livello internazionale, quali Templeton e Carmignac.
L’evento è pubblico ed è quindi rivolto a tutti i risparmiatori che cercano una bussola per indirizzare i propri investimenti. «L’occasione – spiega il vicedirettore generale Simone Caraffini – sarà anche propizia per annunciare la prossima presenza di Hypo Alpe Adria Bank Spa nel territorio di Saronno, a partire dal 2013, con una filiale bancaria. Il nostro istituto, così, schiererà su Saronno un nutrito gruppo di suo promotori finanziari, gestori private e gestori corporate. Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Lombardia, area che consideriamo strategica, dove siamo già presenti a Gallarate, Varese, Como, Erba, Monza, Bergamo, Brescia, Lumezzane, Rovato e Treviglio. Nel 2013, inoltre, verrà aperta anche una nuova filiale a Montichiari».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.