Un paese al cioccolato fa il successo di pubblico

Il programma della seconda "Festa del cioccolato" era molto ricco e l’offerta delle bancarelle delle associazioni era di buon livello, e questo ha fatto accorrere nel piccolo paese gente da tutta la provincia

Il programma della seconda "Festa del cioccolato" era molto ricco e l’offerta delle bancarelle delle associazioni era di buon livello, e questo ha fatto accorrere gente da tutta la provincia, creando anche qualche piccolo problema al traffico, nonostante una gran parte delle strade del centro erano state adibite a parcheggio. È successo nel piccolo comune di Inarzo domenica 18 novembre dove la manifestazione è pienamente riuscita: “tutte le associazioni hanno venduto tutto quello che avevano” commenta l’assessore Caterina Romano che ha organizzato l’evento per l’amministrazione comunale.

Galleria fotografica

Festa del cioccolato a Inarzo 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa del cioccolato a Inarzo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.