Violenza sulle donne: se ne parla con la Casa di Atena

L'appuntamento è per il 23 novembre, alle 21, in occasione della giornata internazionale della violenza contro le donne

In occasione della giornata internazionale della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre, La Casa di Atena – Circolo delle donne organizza la serata: "Violenza domestica: come dire basta. Il ruolo della Polizia di Stato nei confronti della violenza esercitata in ambito famigliare". All’incontro partecipa la Dottoressa Silvia Nanni, assistente capo, appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Varese – Seconda Sezione: reati contro la persona, in danno di minori, sessuali che racconterà dei loro interventi e dei casi affrontati nella quotidianità. L’appuntamento è venerdì 23 novembre, alle 21 in Via Garibaldi 1 a Sumirago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.