In libreria con Lella Costa e “aperitivi letterari”

I prossimi appuntamenti della Libreria Pagina 18, che vedranno protagonista anche la popolare attrice

I prossimi "Aperitivi letterari" in programma alla Libreria Pagina 18 di Saronno. 

Sabato 15 dicembre alle ore 17,30
Presentazione di "1+1 fa 3"
La psichiatria nella logica del fareassieme raccontata da operatori, utenti, familiari, volontari.
A cura del Prof. Marco Goglio con la collaborazione di Roberta Venieri, Nicolò Parini e Laura Vittani.

Domenica 16 dicembre alle ore 10,30
Laboratorio di scrittura creativa "Sapori letterari" Quinto appuntamento. Loredana Limone, autrice del libro "Borgo Propizio" edito da Guanda, ha ideato e conduce da anni il laboratorio di scrittura creativa "Sapori Letterari". Sapori Letterari è destinato a chiunque abbia voglia di lasciarsi ispirare e condurre sul meraviglioso sentiero della scrittura: non importa il sesso o l’età, il lavoro che svolge e se è capace o no di scrivere. E’ rivolto a tutti perchè tutti abbiamo delle storie che vogliono essere raccontate. solo che a volte non lo sappiamo… Il laboratorio si tiene la domenica mattina dalle 10,30 alle 13,00. Si parlerà e scriverà di sapori d’amore: dalla mela in poi.

Venerdì 21 dicembre alle ore 18,30
Lella Costa presenta il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso". Continua la serie di grandi appuntamenti alla Libreria Pagina 18. Siamo lieti ed orgogliosi di ospitare la Signora Lella Costa che presenterà la sua ultima fatica letteraria "Come una specie di sorriso" Nel suo libro l’autrice ci accompagna alla scoperta dell’arma più potente a disposizione dell’umanità: l’ironia.Attraverso i classici della letteratura e della musica fa scoprire che l’ironia è un filo rosso che nei secoli ha protetto l’umanità da adolescenze inquiete, cuori infranti, rughe precoci, su su fino a guerre, dittature vere e democrazia da operetta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.