Portavalori rapinato, ladri fuggiti col denaro
Il colpo è avvenuto poco prima delle 10. L'uomo è stato raggiunto da due persone di cui una armata
Un portavalori è stato rapinato questa mattina, poco prima delle 10, a Stabio in via Cantonale. L’uomo era appena uscito da un ufficio cambi quando è stato raggiunto da due persone, di cui una armata ed è stato derubato mentre stava riponendo la valigetta contenente il denaro all’interno della sua vettura.
I due rapinatori si sono impossessati della valigetta e della automobile e sono fuggiti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La vettura e la valigetta vuota, sono state ritrovate, poco dopo, in zona Santa Margherita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.