All’Arena il fine settimana è con Alexia e il tributo a AC/DC e Guns’n’Roses
Doppio appuntamento nel locale che venerdì 11 propone il tributo alle famose band mentre sabato 12 il dance party con Marco Ravelli e Alexia
Fine settimana all’Arena Live di Mendrisio di via Maspoli 24 . Venerdì 11 (dalle ore 23): tributo agli AC/DC e Guns’n’Roses con Riff Raff e Muppet Suicide. La band Riff/Raff nasce da un’idea di Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri: il loro repertorio consta esclusivamente dei grandi successi degli AC/DC, interpretati con grande manierismo ed istituzionalità. Muppet Suicide invece affrontano le hits dei Guns’n’Roses con energia glam-street-rock, come si evince dalla loro presentazione. Venerdì 18 l’ingresso all’ Arena costa 30 CHF (ridotto 25) / 25 € (ridotto 20).
Sabato 12 (dalle 23), "Dance Party Anni ’90" con Marco Ravelli dj. Special guest Alexia (foto sopra). Negli anni novanta la cantante Alexia, all’anagrafe Alessia Aquilani, è stata una delle migliori interpreti internazionali della dance "Made In Italy", grazie ad hit quali "Think about the way", "Summer is crazy" e "Uh la la la". Nel 2002 la svolta più pop, con le partecipazioni al Festival di Sanremo, quattro in totali. Sabato 13 l’ ingresso all’ Arena costa 21 CHF/16 €. In allegato foto e biografia di Alexia.
venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska
venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records
sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto
Per informazioni www.arenalive.net; infoline +4179 3344515 e +39338 9470704.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.