Castori: “Datemi un giocatore potente come Nadarevic”

Il mister del Varese per il mercato di riparazione chiede un giocatore che dia forza al reparto offensivo, almeno quanto garantiva il bosniaco ceduto al Genoa

Dal quarto posto in classifica e dalla zona playoff lo dividevano solo 8 minuti, da recuperare con il Grosseto di Menichini. Il Varese di Fabrizio Castori vola nelle zone alte della classifica di serie B e Giulio Ebagua incrementa di un gol il suo tabellino personale attestandosi a quota nove reti. «Noi non dobbiamo aspettare la partita e quindi non dobbiamo subire – ha detto il mister del Varese a fine gara – e siamo in grado di poterlo fare come abbiamo dimostrato oggi. Azzerare i rischi è positivo e dà fiducia. Ora ci prepariamo con la partita contro il Brescia, avversario di alto livello da affrontare con la giusta mentalità».
Non poteva mancare una parola sul mercato di riparazione: il Varese ha ceduto Enis Nadarevic al Genoa e dunque ha bisogno di un esterno che lo rimpiazzi al meglio. « I nuovi arrivi non dipendono da me – precisa Castori – ma dal direttore sportivo. Noi compatibilmente con i costi di gestione cercheremo di fare le cose fatte bene. Ferreira Pinto è un’ipotesi e rimane tale. Comunque, io non sono dentro i giochi di mercato e mi fido di ciò che fa Mauro Milanese. Posso dire però che ci vorrebbe un giocatore potente per riequilibrare la partenza di Nadarevic, perché lui dava forza a tutto il reparto».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.