Celentano compie 75 anni

In occasione del suo compleanno l'artista ha pubblicato sul suo blog il video di un vecchio provino

In occasione del suo 75esimo compleanno Adriano Celentano ha pubblicato sul suo blog il video di un vecchio provino. «È il mio compleanno – scrive oggi l’artista -. E il modo migliore per farmi gli auguri, è che sia io a farli a voi con il video che ho postato. Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino per il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente”. Un augurio a tutti quelli che per amore, a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande a quelli che non la diranno».

Guarda il video

Adriano Celentano è nato a Milano il 6 gennaio del 1938. Il video pubblicato in occasione del suo compleanno sul suo blog "Il mondo di Adriano" mostra il provino per il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente” di Giuseppe De Santis girato nel 1965. L’artista, pur avendolo superato, non lo interpretò perché si era sposato da poco e non voleva lasciare la moglie Claudia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.