Consiglio comunale aperto sulla crisi della Franco Tosi
Si terrà sabato 26 gennaio a partire dalle 9 e affronterà il caso della Tosi e, più in generale, i temi del lavoro e dell'economia alla presenza (ancora da confermare) del sottosegretario allo sviluppo economico
Sabato 26 gennaio, con inizio alle ore 9, si terrà un Consiglio Comunale aperto a tutta cittadinanza nella Sala Consiliare di Palazzo Malinverni. All’ordine del giorno le pesanti ricadute sul nostro territorio di una delle crisi economiche più gravi degli ultimi decenni, una crisi trasversale che attraversa l’economia del Paese con pesanti ricadute anche sul mercato del lavoro. Il Consiglio Comunale, grazie alla partecipazione di rappresentanti delle forze sociali del territorio, affronterà, avendo come scenario il “caso Franco Tosi”, i temi economici e del lavoro che interessano l’Alto Milanese, cercando di far emergere prospettive e idee capaci di ridare speranza alle aziende e ai loro lavoratori. Ha preannunciato una sua possibile partecipazione il dottor Gianpietro Castano, dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico-Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.