Gorgonzola protagonista in centro a Varese

Sabato 26 gennaio e domenica 27 gennaio Festa dei Sapori e del Gorgonzola con le Bancarelle del gusto in piazza Repubblica. Verranno allestiti alcuni "Tavoli dell'Osteria"

Continuano gli appuntamenti enogastronomici in Piazza della Repubblica a Varese. Sabato 26 gennaio e domenica 27 gennaio, Festa dei Sapori e del Gorgonzola con le Bancarelle del gusto colme di invitanti specialità regionali, il Gorgonzola, i formaggi d’alpeggio, le tipicità del Varesotto, salumi artigianali, le composte dell’orto, le dolci golosità del pasticcere, il cioccolato di Torino, i Marron Glaces di Cuneo, la Focacceria, le Birre artigianali, i Vini Doc, le Confetture di cascina, il Miele biologico, il Pane delle vallate, i Sott’olio del contadino e tante altre invitanti ghiottonerie.
Durante le due giornate animazioni, folklore e giochi per i bambini
Confidando in una giornata di sole in piazza verranno allestiti alcuni "Tavoli dell’Osteria" dove si potranno gustare i vari piatti in programma preparati dai cuochi del "RistoSapori", la Polenta e Gorgonzola, il Risotto al Gorgonzola, i Taglieri del salumaio, le Dolcezze al cioccolato e tante altre specialità, inoltre saranno a disposizioni delle confezioni da asporto per tutti coloro che vorranno consumare comodamente a casa le varie specialità proposte.
Il servizio ristorante funzionerà domenica dalle ore 11,30 alle 14,30 e dalle 17,00 alle 18,30.
Per prenotazioni e informazioni 331 3448646

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.