Il Comune cerca un impiegato per il periodo elettorale

L'amministrazione cerca un impiegato esecutivo che dovrà lavorare per l'ufficio elettorale sino al 2 marzo

 In relazione alle prossime consultazioni elettorali, il Comune di Varese ricerca n.1 “impiegato esecutivo” (categoria B1) per l’assunzione a tempo determinato/straordinario, a tempo pieno, presso l’Area I “Servizi amministrativi e istituzionali” – Ufficio Elettorale, fino al 2 marzo 2013.

Per il predetto specifico profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso:
· dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego;
· di licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di operatore d’ufficio o altro titolo analogo;
· capacità di utilizzo del personal computer e conoscenza dei programmi Word ed Excel.
L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso soluzione di questionario logicoattitudinale e prova di utilizzo del personal computer (programmi Word ed Excel).
 
Data l’esigenza straordinaria del servizio si richiede inoltre la completa disponibilità ad effettuare prestazioni di lavoro straordinario con cadenza giornaliera anche nelle giornate pre-festive e festive. Tale richiesta sarà evasa mediante chiamata pubblica sui presenti presso i centri per l’impiego della provincia di varese giovedì 24 gennaio 2013 dalle ore 9,00 alle 12,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.