L’Istituto Galilei premiato per la sua internazionalizzazione

L'ufficio scolastico per la Lombardia ha consegnato un attestato di internazionalizzazione all'istituto bustocco premiando gli sforzi degli ultimi 3 anni

Ci sono voluti tre anni di duro lavoro ma, alla fine, l’ufficio scolastico regionale ha consegnato all’Istituto Comprensivo Galileo Galielei un prestigioso attestato di internazionalizzazione.
L’istituto, presieduto dal professor Gaetano Ferri, si è particolarmente distinto nell’ultimo triennio per le attività svolte secondo una dimensione europea e internazionale dell’educazione, ha attivato progetti europei e di mobilità internazionale ed ha sviluppato una particolare attenzione per le lingue straniere.
L’istituto ha inoltre abbinato intercultura e formazione degli alunni, promuovendo infine un valido percorso ed una riflessione approfondita sulla dimensione interculturale delle lingue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.