La neve imbianca il week end

Come certifica anche il Centro Geofisico Prealpino nevicherà con sempre maggiore intensità durante il sabato e nella notte. Domenica prevista pioggia

Ci aspetta un week end imbiancato: come certifica anche il centro geofisico prealpino, sabato 19 gennaio torna la neve. Lo farà con gradualità a partire dalla mattina, quando comincerà a scendere qualche primo, timido fiocco. Il fenomeno avrà maggiore intensità nel pomeriggio e aumenterà ancora in serata e durante la notte. Sono previsti alcuni centimetri di neve che copriranno il Varesotto.
Domenica, sempre gradualmente, le precipitazioni si trasformeranno in acqua e il limite delle nevi si alzerà fino agli 800 metri in serata. Continuerà a nevicare in montagna. Lunedì e martedì il cielo resterà coperto e sono previste piogge.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.