La pista da ghiaccio avrà una nuova copertura

L’annuncio dall’amministratore unico della Saronno Servizi Sportiva, Franco Casali, che ha sottolineato come la società stia valutando alcune proposte

La pista da ghiaccio di Saronno avrà una nuova copertura. Lo ha annunciato l’amministratore unico della Saronno Servizi Sportiva, Franco Casali, che ha sottolineato come la società stia valutando alcune proposte più solide ed economiche per la nuova copertura, crollata nel dicembre scorso dopo la nevicata che si è abbattuta sulla città.
«Stiamo facendo la valutazione dei preventivi – spiega Casali -. Vogliamo una struttura a forme romboidale per distribuire il carico della neve, con doppio telo che fa da isolante. Con strutture in acciaio inossidabile e non in alluminio. Inoltre sarà una copertura di tipo permanente che verrà usata per tutto l’anno».

«Se ci trovassimo d’accordo con l’azienda che abbiamo individuato – spiega Casali – faremo montare subito la struttura e usciamo da una situazione di precariato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.