Manomette il contatore, denunciato per furto

Un uomo senza fissa dimora è stato colto sul fatto dai carabinieri di quartiere dopo aver occupato abusivamente una casa disabitata e aver tolto i sigilli al contatore

I Carabinieri di Quartiere della stazione di Busto Arsizio, dopo essersi recati nei pressi di un’abitazione disabitata sita in Via Crispi durante lo svolgimento di un’attività di controllo del territorio, hanno trovato una persona (di nazionalità straniera) che, introdottasi abusivamente all’interno della casa, aveva provveduto a manomettere i sigilli dal contatore ENEL per sfruttare la corrente elettrica illegalmente. L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti penali specifici, è stato immediatamente deferito in stato di libertà all’A.G. per i reati di furto aggravato ed invasione di terreni o edifici.
E’ ormai una realtà consolidata da molti anni l’attività di prevenzione posta in essere quotidianamente dai Carabinieri di Quartiere, finalizzata a garantire un costante controllo del territorio a maggiore tutela del cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.