Marsico lancia la sfida

Luca Marsico, candidato alle regionali dell'area laica del Pdl, inaugura la campagna elettorale alla palazzina dell'Agenzia del Turismo di Varese

Luca Marsico, vicepresidente e assessore all’ambiente della Provincia, dopo aver dominato le primarie dell’area laica del Pdl, ha aperto la campagna elettorale per le regionali con una serata, molto partecipata, alla palazzina dell’agenzia del Turismo. Marsico, che coagula intorno al suo nome gran parte dell’area laica, ha potuto contare sulla presenza alla serata dei maggiorenti del partito, compresa quella del consigliere regionale uscente Rienzo Azzi.
Lo slogan di Marsico “Cambia con me!Passaparola” va nella direzione segnata da alcune parole chiave: innanzitutto l’ascolto delle persone e del territorio, l’etica e la sobrietà nei comportamenti e nelle scelte. Il candidato del Pdl ha deciso dunque di fare il salto versoil pirellone dopo una lunga militanza politica e una corposa esperienza negli enti locali, soprattutto in Provincia dove ricopre il ruolo di assessore e vicepresidente.
Dovrà vedersela con un competitor di rango, Raffaele Cattaneo dell’area ciellina del Pdl, compito non semplice anche se potrebbero essere eletti entrambi. Ciò nonostante il numero delle preferenze conterà molto per determinare gli equilibri interni al partito nel dopo elezioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.