Mozart, Schuman e Brahms per Musica “In Circolo”

Terzo appuntamento della stagione musica in ospedale. Appuntamento sabato 19 gennaio nella chiesa del Beato Giovanni Paolo II

Musica in Circolo è il titolo della rassegna di sette concerti di musica classica aperti al pubblico avviata lo scorso novembre e che proseguirà fino al prossimo mese di maggio allo scopo di allietare pazienti, visitatori e personale dell’Ospedale di Circolo.

Ogni concerto, della durata di circa un’ora, ha una sua peculiarità e tutti sono caratterizzati da notevole qualità artistica. L’intera rassegna è promossa dall’Azienda ospedaliera e dall’associazione Educational Team con il patrocinio delle Fondazioni Giacomo Ascoli, Il Circolo della Bontà e Il Ponte del Sorriso. 
Il terzo appuntamento è in programma per sabato 19 gennaio alle 18.00 nella Chiesa del Beato Giovanni Paolo II.
Per l’occasione si esibiranno Francesco Manara, primo violino del Teatro alla Scala di Milano, e Francesco De Zan, al pianoforte, con musiche di Mozart, Schumann e Brahms.
Gli appuntamenti successivi, uno al mese, saranno ospitati in varie sedi del monoblocco di via Guicciardini e a Villa Tamagno, secondo il calendario pubblicato nella home page del sito dell’Ospedale (http://www.ospedalivarese.net/).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.