“Note per non dimenticare” al cinema di Abbiate
Appuntamento giovedì 24 gennaio al Cineteatro Nuovo dove avrà luogo: “Note per non dimenticare – concerto per la Giornata della Memoria”
Uno spettacolo per il giorno della memoria. L’iniziativa è in programma è per Giovedì 24 gennaio, alle ore 21, al Cineteatro Nuovo di Abbiate Guazzone dove avrà luogo: “Note per non dimenticare – concerto per la Giornata della Memoria” con la partecipazione della band Settegrani, che presenterà il loro progetto dedicato alla Memoria e alla Resistenza: "Neve Diventeremo".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.