Rotonda al buio, venerdì mattina i lavori

Dopo la segnalazione di un lettore e l'interessamento dell'assessore Iametti , la zona rimasta senza luce per alcune settimane verrà sistemata

Niente più buio per la rotonda tra le vie Gramsci e via Battisti. Dopo la segnalazione di un nostro lettore, l’assessore Costantino Iametti aveva promesso subito un sopralluogo, avvenuto nella serata di mercoledì. «Giovedì mattina ho subito contattato la società per effettuare i lavori – spiega -. Dato che servono delle lampade speciali, non è stato possibile sistemare immediatamente il guasto, ma tutto verrà ultimato venerdì mattina. A nome mio e dell’amministrazione mi scuso con i cittadini per il disagio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.