Si toglie la vita a 14 anni. Su Twitter: “Colpa dei Bulli”
Rincorrersi di accuse su Twitter che indicano nel bullismo la causa che ha portato una 14enne di nome Carolina Picchio a togliersi la vita nella notte tra venerdì e sabato
Una morte drammatica e poi il rincorrersi di accuse su Twitter che indicano nel bullismo la causa che ha portato una 14enne di nome Carolina Picchio a togliersi la vita nella notte tra venerdì e sabato gettandosi dalla finestra al terzo piano dell’ appartamento dove viveva con i genitori a Novara.
La notizia ha scatenato amici e conoscenti che hanno ‘twittato’ in poche ore centinaia e centinaia di messaggi: il tono è quello della rabbia per chi avrebbe spinto la giovane a togliersi la vita, ovvero, chi la prendeva in giro, i bulli. La procura sta indagando sul caso ma, riporta il Quotidiano Piemontese, per il procuratore capo della Repubblica di Novara, Francesco Saluzzo: “Attenzione a non dar vita ad alcuna caccia alle streghe E’ stata una grande tragedia, ma ora bisogna stare attenti a non creare situazioni tali che altre tragedie simili possano ripetersi. Ci deve essere molta responsabilità da parte di tutti, bisogna stare molto attenti a cosa si dice”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.