Sul web un assaggio di “metal karaoke”

Ariele Frizzante, dj radiofonico gallaratese prima a radio Lupo Solitario poi a Rock fm a Milano, ha girato il video per la sua web tv "Virus Television" "More than a feeling", il successo dei Boston

metal karaokeAlcuni lo conosceranno già, per il "metal karaoke" che fa ogni venerdì sera al "Rock n’roll", locale di via Tagliamento a Varese.
Ed è proprio lì che Ariele Frizzante, dj radiofonico gallaratese prima a radio Lupo Solitario poi a Rock fm a Milano, ha girato il video per la sua web tv "Virus Television": una spassosa versione "sul divano" di "More than a feeling", il successo dei Boston. 

"Guest star", tra gli altri, il video è interpretato Mefisto e Black Orpheus,  Wrestler varesini della Federazione Total Combact Wresting. Ai cori Kerily Keldras, Chitarristi solistisono invece Alberto e Vero del Rock’n’Roll club Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.