Troppe aggressioni: occorre tutelare i soccorritori delle ambulanze
Dopo l'aggressione a mano armata avvenuta lunedì scorso, il commissario regionale della CRI rilancia la questione della sicurezza di operatori e feriti
Un assalto all’ambulanza da parte di alcuni uomini armati. È la brutta esperienza vissuta lunedì scorso, 31 dicembre, dall’equipaggio di un’ambulanza di soccorso dell’Anpas intervenuta nell’incidente che, pochi minuti prima, aveva riguardato un’auto con a bordo alcuni Rom sulla Torino Venezia all’altezza del casello di Agrate. Coinvolti nello speronamento madre e bimbo. All’arrivo dei soccorsi, gli operatori vengono minacciati e aggrediti, solo il sopraggiungere della polizia riporta la calma: gli occupanti delle due vetture fuggono lasciando sul posto solo i due feriti che, però, non sono gravi e vengono raccolti dall’auto degli agenti..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.