Al Farina per un fine settimana “felice” e in musica

Sabato alle 17, al Circolo Culturale, si terrà un appuntamento sulla Decrescita Felice. In serata concerto jazz mentre domenica si terrà un laboratorio per costruire i costumi di Carnevale

Fine settimana al Circolo Il Farina di Cassano Valcuvia. Si parete sabato 9 febbraio, alle 17, con la tavola rotonda sulla decrescita felice, appuntamento che continua un seri di incontri sul tema che hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico. La serata continua con una cena e la musica jazz. Sarà l’Angelo Leadbelly Rossi Duo per una appuntamento all’interno della rassegna di Jazz Popolare in Valcuvia.
Angelo Leadbelly Rossi e Angelo Fiombo, chitarra e batteria, a seguire jam session. Angelo Leadbelly Rossi è un collezionista di dischi, pluristrumentista (suona l’armonica, il basso e la chitarra) cantante dalla voce accattivante ed armoniosa, sul palco è un vero show-man. Sin dai primi anni settanta la sua passione è il blues, inizia a suonare in vari gruppi per poi accompagnare per alcuni anni il country-bluesman Larry Johnson. Lasciato Larry, Rossi continua a suonare vivendo nuove esperienze, ma senza mai dimenticare il suo amore per il country-blues ed in particolare verso Leadbelly, maestro indiscusso del folk-blues. Tornato in versione acustica negli ultimi anni colleziona una serie di successi che lo fanno diventare, anche grazie alla sua presenza scenica, simpatia e bravura, un esponente di spicco della realtà acustica italiana.
Domenica 11 febbraio, laboratorio alle 15 per “Costruire il costume di Carnevale con materiali di riciclo”. Per grandi e piccini, con merenda equa e solidale.

LA RASSEGNA JAZZ POPOLARE IN VALCUVIA

Per tutti gli appuntamenti clicca qui
Il Circolo Il Farina è a Cassano Valcuvia in Via San Giuseppe 180.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.