Cristina D’Avena con i Gem Boy: Carnevale cartoon al Nautilus
L'appuntamento è per sabato 16 febbraio a partire dalle 22. La cantante di sigle di cartoni animati e il gruppo insieme dal 2007
Non ci poteva essere evento più azzeccato per festeggiare il sabato grasso. E l’invito, per accogliere al meglio gli ospiti, è quello di presentarsi vestiti a tema cartoon. Sabato 16 febbraio sale sul palco del Nautilus l’inedita coppia formata da Cristina D’Avena e dai Gem Boy.
La regina dei cartoni animati e la band dissacrante bolognese si sono incontrati nel 2007. Il linguaggio scurrile dei Gem Boy e la dolcezza dell’eterna ragazzina Cristina hanno dato vita a una collaborazione talmente inedita da avere un successo inaspettato. Ovunque si esibiscano, è sempre sold out. La contaminazione, oltretutto, ha fatto bene a entrambi.
Cristina D’Avena e i Gem Boy sono al loro secondo tour insieme. Nuove gag e nuove chicche ripescate nell’infanzia dei loro fan arrischino uno spettacolo già collaudato. In scaletta, come sempre, le più belle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90, riarrangiate per offrire al pubblico un concerto divertente da ascoltare e da ballare.
I cancelli aprono alle 22, il concerto inizia un’ora più tardi circa. I biglietti sono acquistabili in prevendita in tutti i punti vendita che aderiscono al servizio Ticket One al costo di 16 euro, consumazione inclusa. Al termine dell’esibizione la musica del Nautilus continua con la rock in Main room, house in sala Giuditta e reggae in Fossa.
La programmazione del Nautilus proseguirà sabato 2 Marzo con il terzo appuntamento di
’90 NightLife, il dance party Anni ’90. Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, questa volta come ospite speciale ci sarà Gabry Ponte in consolle accanto a Max Savietto & Panico.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.