Domenica e lunedì di neve

Le previsioni del Centro Geofisico dicono che saranno due giorni imbiancati per la nostra regione. Le precipitazioni nevose dovrebbero cessare nella serata di lunedì

Saranno due giorni di neve per la Lombardia e la provincia di Varese. Fiocchi per tutta la giornata di domenica 24 febbraio; il Centro Geofisico Prealpino prevede precipitazioni tra i 10 e i 15 centimetri per la sola giornata di oggi. La nevicata continuerà anche nella giornata di lunedì 25, ma la perturbazione dovrebbe gradualmente spostarsi verso il Piemonte, per cessare poi nella serata di lunedì sul nostro territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore