Ecco i biglietti per la Coppa Italia

Da venerdì in vendita i tagliandi per le final four che si giocheranno sabato 16 e domenica 17 marzo al PalaWhirlpool: 18 euro a persona per ogni giornata di gara. Per gli abbonati c'è una prevendita speciale

Saranno disponibili da domani, venerdì 1° marzo, i biglietti per assistere alla final four di Coppa Italia, in programma sabato 16 e domenica 17 marzo al PalaWhirlpool di Varese. La semifinale tra Busto Arsizio e Villa Cortese è stata anticipata, per esigenze televisive, alle 17 del sabato, mentre la seconda sfida tra Piacenza e Bergamo si giocherà alle 20. Domenica, a partire dalle 14.30, la finale di serie A2 seguita da quella di A1. Il biglietto costa 18 euro al giorno e dà diritto alla visione di entrambe le partite; riduzione a 15 euro per under 14 e over 65, mentre entrano gratis i bambini sotto i 7 anni. I tagliandi sono acquistabili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita del circuito; le biglietterie di Masnago saranno invece aperte sabato 16 marzo dalle 11 e domenica 17 marzo dalle 10.
Gli abbonati alla Unendo Yamamay avranno a disposizione una prevendita speciale per il solo derby con la MC Carnaghi, che sarà aperta sabato 2 marzo a partire dalle 19, prima dell’anticipo di campionato contro Chieri. Per ogni tessera di abbonamento sarà rilasciato un solo biglietto, valido per il settore tifoseria organizzata, al prezzo speciale di 15 euro; i tagliandi ridotti o gratuiti dovranno essere acquistati attraverso i normali canali. Analoga promozione anche per la MC Carnaghi Villa Cortese: in questo caso i biglietti per gli abbonati saranno in vendita da martedì 4 a giovedì 6 marzo, sempre al prezzo di 15 euro: sarà possibile acquistarli martedì dalle 19.30 alle 21.30 alla palestra delle scuole di via Speroni a Villa Cortese, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19.30 al PalaBorsani.

Le finali di Coppa Italia saranno presentate in una conferenza stampa in programma martedì 7 marzo alle 11.30 a Palazzo Estense.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.