MyMovies.it acquistato dal gruppo Espresso
Il più consultato database italiano online di cinema, MYmovies.it, entra a far parte del grande gruppo editoriale. Più precisamente il gruppo l'ha rilevato, tramite la controllata Elemedia, da Ibs.it
Il più consultato database italiano online di cinema, MYmovies.it, entra a far parte del Gruppo Espresso. Più precisamente il gruppo l’ha rilevato, tramite la controllata Elemedia, da Ibs.it (Gruppo Giunti & Messaggerie) il 51% della società Mo-Net S.r.l, titolare del sito.
In MyMovies Rimangono soci al 34% i fratelli Guzzo (Gianluca Guzzo è fondatore e amministratore delegato di Mo-Net S.r.l) e la stessa Ibs.it che, con il 15%, continuerà a essere partner commerciale di riferimento di MYmovies.it.
Con questo accordo la Manzoni, concessionaria di pubblicità del gruppo Repubblica – Espresso, oltre alla gestione della raccolta pubblicitaria nazionale e locale di MYmovies.it, acquisirà anche la concessione pubblicitaria di Ibs.it, Libraccio.it e Wuz.it (siti del Gruppo Messaggerie Italiane).
Inoltre, con questa acquisizione, Gruppo Espresso conta di «Cogliere future opportunità di sinergia tra MYmovies.it e le altre testate digitali del Gruppo Espresso, con particolare riferimento a Repubblica.it e a Tvzap».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.