Nubifragio su Catania
Grandine e acqua in città: persone sui tetti per sfuggire agli allagamenti
Un violento nubifragio si è abbattuto a Catania nel pomeriggio di oggi, 21 febbraio. Fonti vicine ai vigili del fuoco hanno parlato di un disperso e di diverse persone che hanno dovuto trovare riparo ai piani alti per dover sfuggire alla furia dell’acqua. In serata per fortuna l’allarme sul disperso è rientrato.Molte le persone rimaste intrappolate nei fiumi d’acqua formatisi nel quartiere di San Giovanni Galermo e nei paesi della cintura dell’Etna, tra Mascalucia e Gravina di Catania. Il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, ha firmato un’ordinanza con cui viene disposta per la sola giornata di venerdì la sospensione delle lezioni nelle scuole cittadine di ogni ordine e grado.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.