Pedemontana e sicurezza, candidati a confronto a Gazzada Schianno

Martedì 19 febbraio 2013 alle ore 21 presso la Sala Consiliare di Villa De Strens confronto tra i candidati di Lega Nord, PDL, PD, UDC e Movimento Cinque Stelle.

Martedì 19 febbraio 2013 alle ore 21 presso la Sala Consiliare di  Villa De Strens a Gazzada Schianno (sede del Municipio) in via Matteotti 13/A, si terrà un interessante confronto tra alcuni candidati dei principali partiti che si affronteranno alle prossime elezioni regionali del 24 e 25 Febbraio 2013. I partiti invitati a partecipare alla serata, che verrà moderata dalla giornalista Francesca Manfredi, sono Lega Nord, PDL, PD, UDC e Movimento Cinque Stelle.

I quattro punti su cui verterà il confronto saranno: la compartecipazione da parte dei comuni al costo dei servizi socio sanitari, Pedemontana, Piano di Governo del Territorio, controllo e prevenzione del gioco d’azzardo.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Gazzada Schianno, che si è fatta promotrice dell’iniziativa, è anche quella di dare ai cittadini un’occasione per vivere il momento elettorale con maggiore consapevolezza e partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.