Scoppia una mongolfiera: morti 19 turisti

Gravissimo incidente a Luxor dove un pallone aerostatico ha preso fuoco a seguito di uno scoppio

Una mongolfiera che trasportava una ventina di turisti è precipitata nei pressi della capitale dell’alto Egitto. Pare che la mongolfiera abbia preso fuoco e in seguito a uno scoppio, avvenuto a 300m da terra, sia precipitata sopra un campo da zucchero causando la morte di diciannove passeggeri. Tra le vittime pare ci siano francesi, inglesi, cinesi e giapponesi,salvo il pilota e il ventesimo passeggero. Ritrovati fino ad ora solo 13 corpi che sono stati trasportati nell’ospedale locale. Gli altri 6 sono dispersi nella vasto campo da zucchero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.